Prendere la decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico non è facile. Spesso ci si pone delle domande sulla necessità dell’operazione. Non esiste una risposta definitiva, ma è importante che voi vi sentiate a vostro agio con voi stessi e che parliate con medici qualificati. Se state cercando conferme, visitando la pagina dedicata alla Blefaroplastica Milano direttamente collegata al sito www.blefaroplastica-milano.com, molti dubbi troveranno risposta.

 

Informazioni utili

 

Prima di sottoporsi a un intervento chirurgico per migliorare l’aspetto, è importante conoscere il risultato finale. Questa potrebbe essere la motivazione giusta per decidere se vale la pena farlo o meno. Prima di rivolgervi a un centro specializzato, potete provare a vedere come cambierà il vostro aspetto anche direttamente davanti a uno specchio. Guardatevi e sollevate gli angoli degli occhi e delle palpebre con le dita, oppure usando una bacchetta per evitare di tirar troppa pelle. Subito noterete un cambiamento, poiché gli occhi possono invecchiare e ringiovanire velocemente. Secondo le ricerche condotte sui benefici della medicina estetica, sembra che quando si tratta di interventi cosmetici, l’attenzione sia principalmente rivolta agli occhi piuttosto che ad altre parti del viso. Gli occhi sono una parte importante che rappresenta la nostra bellezza e vengono solitamente notati per primi quando ci interessa una persona. Anche durante le conversazioni faccia a faccia si tende ad entrare in contatto con gli occhi dell’altro. Consultando uno specialista in blefaroplastica, possono essere individuati i difetti e problemi come borse o palpebre cascanti che abbiamo già elencato.

 

Se, vi rendete conto che questo nuovo aspetto vi piace, allora è il caso di approfondire prenotando un consulto con un professionista. Il Dottor Walter Polinelli vi informerà su una consulenza preventiva presso lo studio e vi fornirà informazioni dettagliate sull’intervento, la sicurezza del trattamento e l’effetto di lunga durata. Inoltre, avrete l’opportunità di porre domande pertinenti per garantire che i vostri lineamenti rimangano naturalmente belli. Non dovrete fare altro che prenotare un appuntamento e valutare, insieme all’esperto, in quali zone intervenire e in che modo. Senza dimenticare di porre tutte i dubbi che avete.

Di Grey