Idea regalo per Natale: Porta cellulare da braccio

Porta cellulare da braccio

Mancano pochi giorni a Natale e come ogni anno inizia la corsa ai regali, le idee sono tante, acquistare qualcosa di davvero utile e funzionale, non è poi così difficile, l’importante è riflettere sulla personalità della persona a cui è destinato il dono.

Ad un’amica che ama prendersi cura del benessere del corpo, ma vuole allo stesso tempo essere ben connessa, il pensiero ideale potrebbe essere un pratico porta cellulare da braccio, uno di quegli accessori che non possono mancare nell’equipaggiamento di un vero runner.

La vostra amica potrà correre in tutta libertà e non con il cellulare in mano, non correrà più il rischio che scivoli dalla tasca dei pantaloni e si perda, inoltre questo regalo sarà anche un modo per dimostrarle quando ci teniate alla sua sicurezza, infatti avendo sempre con se lo smartphone, in qualsiasi momento potrà eventualmente chiedere aiuto in caso di difficoltà.

Vi sono diversi modelli di porta cellulare da braccio, che si possono adattare facilmente, grazie alla loro fascia regolabile a qualsiasi tipo di braccio, anche quello più muscoloso, la fascia morbida e leggera è dotata di una pellicola protettiva, che protegge il telefonino in caso di pioggia o di sudore.

Per offrire la massima sicurezza anche quando si decide di correre di sera o magari in una zona poco illuminata, alcune versioni hanno una striscia riflettente che contribuisce a rendere la persona più visibile.

Il rivestimento trasparente permette di attivare facilmente il touch screen, senza dover estrarre il telefono, infine per rendere l’allenamento meno pesante si possono inserire gli auricolari o le cuffie, per riprodurre la musica che più piace. Per altre idee regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it