Nuovo Capture One Pro 7: libertà di creare
Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 31 ottobre 2012 • Categoria: SoftwareBasato su un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, Capture One Pro 7 rende colori precisi e un dettaglio incredibile. Incorpora, in un'unica soluzione personalizzabile, supporto per le principali fotocamere di fascia alta, gestione flessibile dell'archivio digitale, tutti i principali strumenti di regolazione e velocità di elaborazione.
Capture One Pro 7 offre infinite possibilità per organizzare, regolare e mostrare il tuo lavoro. Una soluzione professionale per creare foto di qualità eccellente.
Mamiya Leaf è lieta di annunciare il lancio di Capture One Pro 7, il software di acquisizione ed elaborazione delle immagini preferito dai professionisti. La nuova versione di Capture One, grazie al supporto completo per i file RAW Mamiya Leaf, ti fornisce tutti gli strumenti per ottenere il meglio dal tuo sistema Mamiya Leaf.
Capture One Pro 7 è una rivoluzione in termini di qualità dell'immagine e apporta
un'ampia serie di nuove caratteristiche che migliorano enormemente il
tuo flusso di lavoro, mettendoti in condizione di creare immagini di
qualità stupefacente.
Una rivoluzione in temini di qualità delle immagini
Il cuore di Capture One Pro 7 è il un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, il più avanzato del mondo, basato sul nuovissimo Metodo Bayer
di Interpolazione che restituisce una qualità dell'immagine superiore,
con colori eccellenti e un fine dettaglio, dai file RAW della
fotocamera. Tra le altre cose, questo nuovo motore migliora la riduzione
del rumore, l'HRD e la nitidezza.
Per saperne di più su Capture One Pro 7, clicca qui
0 Commenti